Accedi all'area riservata

Polipi idraulici per sollevamento rifiuti
e rottami e materiali vari

Produzione e vendita di benne a polipo
movimentazione materiali riciclaggio

I polipi idraulici Tizmar



I polipi idraulici sono la soluzione ottimale per movimentare e sollevare rottami, rifiuti da riciclare, roccia, legna e materiali vari. continua... Da quasi 40 anni produciamo internamente i migliori polipi idraulici e meccanici per il vostro lavoro.
ll ciclo produttivo ha luogo per il 95% nella nostra sede. Parte dalla scelta accurata dei materiali e dai fornitori fidati. Il nostro personale di esperienza fa il resto, costruendo polipi e attrezzi per gru con una vita media di 20 anni che non richiedono altri interventi oltre alla manutenzione ordinaria.
X chiudi
Polipo idraulico
serie PT
Polipo idraulico per gru da autocarro
Polipo idraulico per movimentazione materiali
Serie TV
Polipo idraulico per movimentazione materiali
Polipo per Legna
serie PL
Polipo per legna
Polipo per Miniescavatori
serie PT 3-4
Polipo idraulico per miniescavatori
polipi per riciclaggio
Serie PT 4
Polipo idraulico per riciclaggio
Polipo idraulico con rotore incorporato
serie PTRI
Polipi idraulici con rotatore
SI, VOGLIO RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
I campi di applicazione

I campi di applicazione dei polipi idraulici comprendono:

  • riciclaggio rifiuti
  • riciclaggio rottami
  • movimento terra
  • manutenzione del verde
  • agricoltura
  • forestale
  • giardinaggio
  • manutenzione marittima
  • manutenzione ferroviaria
  • bonifiche ambientali
Le caratteristiche costruttive

Tutte i nostri polipi sono realizzati con acciai ad alta resistenza nelle parti strutturali ed in acciai in HB400/450 nelle parti soggette ad usura e sono progettati per sollevare e movimentare i materiali in modo preciso e in totale sicurezza.

Queste attrezzature sono dotate di una robusta carpenteria e di cilindri idraulici potenti che conferiscono alle valve una notevole forza di serraggio.

Le prestazioni affidabili nel tempo delle nostre benne a polipo sono garantite dal ridotto gioco durante il cinematismo di apertura e chiusura delle valve.

Per approfondire: polipi idraulici

Polipi idraulici con pale a geometria e movimento ottimizzato


I modelli disponibili di polipi idraulici variano da 3 a 6 pale a movimento indipendente, con punte in materiale resistente anti usura. La geometria delle pale è ottimizzata per agevolare la penetrazione e realizzare il massimo carico di raccolta.

I nostri polipi idraulici dispongono di diverse combinazioni di pale. A seconda del tipo di materiale da gestire è possibile dotare il polipo di valve più aperte o più chiuse. Le prime sono adatte ai materiali grossolani, mentre le seconde sono indicate per la movimentazione di materiali sfusi di piccola pezzatura.

Polipi idraulici ideali per la gestione dei rifiuti nel comparto recycling


La benna a polipo per movimentazione rottame e materiali vari è l’attrezzatura primaria del comparto recycling ed arriva ad una portata massima di 2,5 tonnellate in base al modello

Nel settore del recupero e riciclaggio, con il polipo idraulico si movimentano rottami, rifiuti solidi urbani, rifiuti industriali, scarti di lavorazione, massi e materiali sfusi come carta, cartone, plastica, legna e copertoni.

Possono essere impiegati all’interno di termovalorizzatori e inceneritori ed anche per le operazioni di carico e scarico navi.

Polipi idraulici con sistema rotatore incorporato


Alcuni modelli di polipo idraulico sono dotati di rotore incorporato.

Integrato all’interno del corpo del polipo, permette la rotazione idraulica a 360°. Il rotatore idraulico consente grande facilità nelle operazioni di carico e scarico e totale libertà di posizionamento dei materiali.

Polipi idraulici ottimizzati per la raccolta della legna


Abbiamo realizzato un modello di polipo specifico per la raccolta di legna. Dotato di 5 denti estremamente resistenti, è particolarmente adatto per la raccolta e il carico di legna da ardere.

Dedicato al settore forestale, del giardinaggio e della manutenzione del verde, il polipo per legna può portare un carico di legname pari a 120 o 285 litri, a seconda del modello.

Sistema di montaggio ottimizzato per polipi idraulici Tizmar


I nostri polipi idraulici sono dotati di un sistema di montaggio facilitato e sono predisposti per essere montati su veicoli industriali, gru fisse, gru da camion, gru a ponte, autocarri, macchine movimento terra, caricatori, demolitori selezionatori, escavatori idraulici, gommati e cingolati, miniescavatori.

Polipi idraulici per:
RICERCA ATTREZZATURE AVANZATA
Attrezzature idrauliche per lavoro duro
10/03/2017
Online il nostro nuovo sito

Un viaggio nel mondo della qualità Tizmar
Attrezzature per gru ed escavatori nel mondo
La tua opinione è importante: scrivi una recensione
Tizmar snc
P.iva IT 00599070984

Privacy | Note legali | Credits
Seguici su facebook